giovedì 24 dicembre 2009

Incastri difficili.

E' che la notte mi viene sempre da pensare di avere delle parti del corpo di troppo, sproporzionate, ingombranti. Perche' la notte non so mai dove mettere le braccia quando voglio dormire sul tuo petto. Insomma, il braccio che resta sotto, quando sono appoggiata su un fianco, sembra proprio una parte in piu', che non dovrebbe esserci e sai sarebbe bello se fosse possibile smontarsi e riporsi in un astuccio e il mio sarebbe con l'interno bordeaux come uno strumento musicale.
Perche' il corpo umano non e' perfettamente incastrabile con altri corpi della stessa specie?
Io vorrei incastrarmi con tutte le mie parti, quando ne ho voglia, non solo con quella adibita all'operazione di procreare.

6 commenti:

  1. Ciao! grazie di esserti collegata al mio blog, mi ha fatto proprio piacere..! spero che - qdo sei passata - ti sia resa conto che il post a cui accennavo - per farti gli auguri - nn era quello di qdo sei passata tu (che è su una notizia così triste..), ma il precedente.
    Riguardo a QUESTO tuo post.. ma scusa, 2 corpi che si amano sono sempre anatomici...
    per me, nn so.. ci sono appunto le parti preposte agli incastri (tipo spine ed elementi in legno maschio/femmina) e quelle pensate per gli accostamenti (spalle di mobili componibili eccetera).
    Le posizioni per dormire sono del secondo gruppo no? per esempio, quella che dici tu (altrimenti detta "andiamo in motorino") con tutti e 2 aerodinamicamente piegati e appiccicati uno dietro all'altro è comodissima.. e poi ok, richiede sempre di sfrecciare in motorino nella stessa direzione - il braccio, però, nn deve stare sotto ma uscire dall'alto, eh! Smontarlo via, nn so.. nn ci ho mai pensato.

    RispondiElimina
  2. Fa sorridere.
    Lo penso sempre anchio.
    Il braccio sotto vorrei fosse staccabile a strap.
    Semplice ma di forte intesità.

    RispondiElimina
  3. uao.
    adoro adoro follemente le parole che hai usato.
    così giuste.

    RispondiElimina
  4. Sarebbe comodo...davvero.
    Montarsi e smontarsi, io e alice siamo così disordiante..che ci perderemo di sicuro qualche pezzo.
    Ciau

    RispondiElimina
  5. Ma infatti la mia preferita e' il motorino, ma in questo caso parlavo di quando vuoi appoggiarti al petto dell'altro^^praticamente: girati entrambi dallo stesso verso non si puo', e la cosa mi turba.

    RispondiElimina