giovedì 4 marzo 2010

Solite chiacchiere sul caffè.





Trovata facendomi un giretto su e bay. Ma sono a corto di moneta.

Ecco perchè compro solo fake! Ahah. Quando sarò una fashion photographer ricchissima e famosissima mi darò a Chanel, ora come ora... H&M.

E' mattina, ho bevuto la mia tazza di caffè ma non ho sigarette, piove da due giorni, ieri un autobus mi ha distrutto un piede. La possibilità di andare a ballare da qualche parte svanisce anche per questo weekend.

Pensavo... ognuno di noi ha un modo diverso di bere il caffè. Prendiamo come esempio la mia famiglia:
mio padre lo beve in un bicchiere alto e stretto, mia madre prima usava la tazza, ora si è convertita allo stesso bicchiere di mio padre, io uso tazze di piccola taglia. Ma tazze, non tazzine.
Il mio ragazzo beve solo macchiato freddo.

Tutti si fumano una sigaretta, dopo.

Tutti fanno la cacca, dopo.

2 commenti:

  1. quando diventerai una fashion photographer sara' lo stesso giorno in cui smetterai di fare fotografia

    RispondiElimina
  2. La moda è arte da indossare. Fotograferò arte.

    RispondiElimina