lunedì 8 marzo 2010

Un po' di cronaca.


By ModCloth.


Costretta a letto per tre giorni da un malessere non ben definito e attribuibile a non so cosa di preciso, ho letto "Soffocare" di Palahniuk. L'ho apprezzato molto, lo consiglio a tutti.
Qualcuno (ma magari anche no) forse si stara' chiedendo perche' non posti piu' miei scatti...
bhe', la risposta e' che... mi sono evoluta! Scatto in analogico! (E sono priva di scanner, presto provvedero'.)
Uso una Yashica FX-3, in assenza di reflex digitali. Spero di acquistare una Canon EOS 50D entro giugno.
Il weekend l'ho passato a letto, agonizzante. Io e R. abbiamo dormito dalle 16 di sabato fino alle 11 della mattina dopo. Per ricominciare dopo pranzo. Senza sigarette, senza la solita paraffina.
Spero di rifarmi il prossimo sabato, voglio rintronarmi di Electroclash.

Nessun commento:

Posta un commento