domenica 11 aprile 2010

Bellezze Spettinate

Vorrei essere una di quelle bellezze Spettinate.
Quando sei una bellezza Pettinata, è quell'aggettivo che fa di te una bellezza. Io, ad esempio, ho un caschetto da modette.
Vorrei i ciuffi sparsi dappertutto, anche sporchi, a volte, e belli e basta, anche legati.
E invece ho un caschetto da modette.
E invece le bellezze spettinate sono quelle che hanno gli occhi talmente luminosi che tengono occupati entrambi gli emisferi celebrali, quando le guardi. Di quelli che non lasciano spazio a niente, di quei nasi che non distolgono.
Bellezze tutt'occhi.

4 commenti:

  1. i capelli legati, si, con i ciuffi che non vengono attratti da forza di gravita e si muovono da tutte le parti.
    a volte la regolarità è bella anche infranta.
    poi dipende da 'regolarità'.
    poi dipende.

    RispondiElimina
  2. quelle facce da copertina che è raro che vedi in giro e quando le vedi non puoi fare a meno di perderti nell'universo di capelli che hanno

    io conosco una ragazza così
    ha i capelli lunghi e biondi e scomposti
    le labbra carnose, gli occhi chiari e lo spazio tra le gambe e quando cammina è scomposta quanto i suoi capelli
    cavalca la strada

    e darei oro per essere così
    ma anche io ho un nettissimo caschetto, e non posso farci nulla se la mia faccia non cambia


    http://undergroundshit.splinder.com

    RispondiElimina
  3. Riesco a capire di che ragazze parli.
    Invidia.
    I miei capelli sono spettinati, ma non sono tanto adorabili quanto quelli che compaiono su certe ragazze. Oh no, sarebbero troppo belli.

    RispondiElimina
  4. Io invece non so cosa dare per avere un caschetto ben pettinato!! A spettinarsi si fa sempre in tempo...

    RispondiElimina