martedì 6 aprile 2010

Mod Rally.





Arrivo un pò in ritardo, ma eccomi qui.
1984-2010 - Il Raduno Mod di Rimini è arrivato al suo 26° anniversario. Sicuramente un traguardo importante, che nessun altro raduno Mod al mondo può vantare.
E vi assicuro che, se siete mancati, vi siete persi qualcosa di davvero interessante;
una situazione totalmente atemporanea, come un tuffo in pieni anni sessanta, un ritorno vero e proprio. Personalmente, credevo di trovarmi in un sogno. Impeccabile. I caschetti lisci e perfetti delle ragazze mi hanno fatta vergognare delle mie punte sfibrate, il mio cappotto anni '80 (quasi totalmente fuori luogo) era guardato con sospetto e il taglio di capelli del mio accompagnatore (un pò "troppo" punk, mettiamola così) ha ricevuto qualche critica, ma il tutto è stato fantastico, davvero. Vi consiglio vivamente di farci un salto, l'anno prossimo, non ve ne pentirete. Sono tornata a casa distrutta e felice alle nove di mattina!
Nell'attesa, vi consiglio di farvi vivi anche per l'Italian Mod Rally sul Lago Trasimeno, dal 18 al 20 Giugno, ecco qui il flyer:


PerugiaCoolScene presenta: "HOT MOD SUMMER on the Lake 2010" 18/19/20 Giugno 2010 - Lago Trasimeno - Perugia - Italy Dj's are: - Fab. (Cloud 9 - Italy) - Marco Santucci (100 Club - United Kingdom) - Massimo & Mr.Lele (PerugiaCoolScene - Italy) - Peppe (Uomo Ragno Mod Club - Italy) - PepperMintTwist (Smashed Blocked - USA)

Non mancate anche al raduno di Marina di Ravenna:
Per info: modsitaliani@libero.it

Ecco, ora che ho finito con le news, posso parlare un pò dei cazzi miei.
Ci risiamo, è il caos totale, devo studiare e non lo faccio e tutto intorno a me rimanda al caos che ho nella testa: casa mia è un disastro, la mia vita è un disastro.
E' previsto un photoset per questa domenica e la cosa che pimi turba è la presenza dei miei capelli completamente bruciati sulla mia testa. Qualcuno sa consigliarmi una buona maschera ristrutturante o qualche shampoo per capelli lisci? Le ho provate tutte, davvero!
Ma questi sono discorsi da sbarba-modella-imparanoiata-per-le-cosce-grosse, passiamo a qualcosa di simil-serio: abbiamo in mente di scrivere una fanzine. Anzi, una MODZINE.
I presupposti ci sono tutti, la Romagna è molto prolifica in quanto a scena musicale e Forlì non scherza per niente (vi ricordo gruppi come Raein o La Quiete); di bella robetta da scrivere ce ne sarebbe abbastanza e io potrei pubblicare le mie foto, cosa che me gusta parecchio: in qualche modo dovrò sfogare le mie manie di protagonismo?
Insomma, i miei articoli e le mie fotografie passeggerebbero mano nella mano su carta fotocopiata, in mezzo a grafiche moderniste di Mr.Rizzo e tra le dita assetate di news degli intellettuali depressi e snob forlivesi/cesenati,
che quando ne hai conquistato uno, li hai conquistati tutti.
I racconti di un amico mod Trentino ci hanno illuminati, provvederemo.

Nessun commento:

Posta un commento