lunedì 19 aprile 2010

Salone Internazionale del Mobile

Non ho potuto perdermi, quest'anno, l'appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile: manifestazione fieristica che, dopo il grande successo del 2009, è stata riproposta a Milano dal 14 al 19 Aprile. All'interno del complesso espositivo si poteva avere il piacere di visitare anche il Salone Internazionale del Complemento Arredo e quello del bagno, Eurocucina e il SaloneSatellite.
La maggiorparte del mio tempo l'ho passata guardando bagni, davvero strabilianti.
Venerdì 16 ero lì, con la mia prima e unica donna, Aurora
e da Garba, che ci ha raggiunte poco più tardi.
Di cose interessanti ed innovative ce n'erano parecchie, non sempre ecosostenibili, ma ben rese e particolari.
Personalmente, sono rimasta incantata davanti a questo bagno:

Per il resto non starò qui a dilungarmi in recensioni, tanto la rete ne è piena. Fornirò solamente una serie di foto che ho scattato a quello che ho apprezzato di più.















Per finire posto qualche foto di personaggi interessanti adocchiati qua e là (:





Sabato sera, invece, ho visto per caso i Frank Sent Us al Clandestino di Faenza e li consiglio a tutti voi, se vi piacciono elettronica e industrial.
Presto pubblicherò le foto scannerizzate del mio ultimo set in analogico, fuggo, non ho idee oggi.

1 commento:

  1. c'ero stato a quello dell'anno scorso. quest'anno me lo sono perso
    vedo però che qualcosa di interessante se lo riescono sempre a inventare
    pazzesco il bagno acquario!

    RispondiElimina