mercoledì 19 maggio 2010

Ultime news

Non scrivo perchè non ho voglia di discutere con nessuno. Non scrivo perchè non voglio espormi.
Tornerò tra un pò.
Intanto vi comunico qualche futile notizia proveniente dall'ultima settimana:
-Detesto con tutto il mio cuore il design, spero mi passi presto. Sono settimane di studio che mi assorbe.
-Ho rivalutato il realismo in pittura.
-Presto sceglierò la modella adatta per le foto al parco Bucci e le manderò ad un importantissimo concorso. Se qualcuna è interessata (e ha i capelli abbastanza lunghi) può ancora proporsi. Per chi non conosce Faenza, la location sarebbe questa:

-Sabato sono stata al Classic ed è stato figo.
-Venerdì è arrivata Aurora da Milano ed è stata da me fino a Domenica pomeriggio. <3

-Vendo il corpo macchina di una Canon EOS 550D a 700 euro. Ha poco più di due settimane.
Con un concorso fotografico ho vinto delle carte prepagate per un negozio; quel negozio non aveva la macchina che cercavo, così ho tentato di vendere le carte per quasi sei mesi (senza successo), poi ho deciso di comprare la macchina migliore che potevo trovare lì e rivenderla (immaginavo fosse più semplice rispetto alle carte) per poi comprare con i soldi ricavati quella che cercavo. Ed eccomi qui che mi sbatto. Aiutatemiii!

-Voglio tanto tanto tanto bene a R.









Casa nostra<3



Camera nostra <3




4 commenti:

  1. ah se non avessi esami in facoltà e se non fossi un mostro atomico mi proporrei volentieri come modella, prima che mi tagli i capelli. la location è favolosa! dovrò farci un giro, a Faenza, prima o poi.

    RispondiElimina
  2. amo tutto ciò che c'è in questo post N. è bello, dolce.intimo.

    RispondiElimina
  3. Chiara, grazie, sei sempre carinissima**

    RispondiElimina
  4. Aurora è la ragazza di cui mi sono innamorata due giorni fà. :)

    RispondiElimina