lunedì 26 luglio 2010

G, al solito.

La realtà dei fatti è che mi sarebbe interessato molto condividere pensieri e vedere posti e costruire case e fare cose, ma la verità è che lui non era disposto a prendersi cura delle voci che ho dentro la testa che son talmente tante da essere impossibili da contare. E nemmeno a baciare via il fumo dalla mia bocca.
A uno che alla tua decisione di non incontrarsi mai più risponde "Amen", che cazzo altro puoi dire?

Amen.

Vai su questo sito qui www.myspace.com/verme666 e ascolta la seconda di queste canzoni, che poi capisci.



"Siam belli da vedere insieme, no?"

4 commenti:

  1. sono finita per sbaglio fino a qui.
    spero di non tornarci più.
    amen.

    RispondiElimina
  2. il maglione che indossi l ho cmprato io a New York, ormai troppo tempo fa.
    e tutto questo appartiene effettivamente a troppo tempo fa per poter trovare un lucido punto di partenza per un ipotetico racconto.
    aurevoir

    RispondiElimina