sabato 14 agosto 2010

12 Agosto.
Stamattina mi son svegliata (Oh bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao) e ho starnutito e ha cominciato ad uscirmi sangue dal naso ed ero ancora dormiente me ne sono accorta perchè sentivo colare e colare e poi mi sono toccata il viso e mi sono guardata le mani nella penombra e ne ero ricoperta, mai visto così tanto sangue, e in pochi secondi ce n'era dappertutto sul letto sul petto sulla pancia sulle braccia e mi sono alzata ero nuda ho raggiunto la porta del bagno e lasciavo segni sulle maniglie e il bagno era occupato e gridavo "Open, open!" e Mr K. rispondeva dall'interno "What? Whaaat?" e intanto cadevano gocce a terra e poi ha aperto e immaginati che ti svegli la mattina ed esci dal bagno alle sette e mezza e ti trovi davanti una donna completamente nuda e completamente ricoperta di sangue e Mr K. dice "Oh, gooood!" e la donna risponde "I told you, let me in!" e il sangue non la smette, non la smette e siamo in ritardo come sempre.
Questi son quei giorni che iniziano male.
"Der tag could be nicht schön."

Nessun commento:

Posta un commento