giovedì 19 agosto 2010

Stavo dicendo che a me piace avere l'età che ho però sembra che agli altri non piaccia e che si debba aspettare per prendermi in considerazione e allora alle volte vorrei davvero aver chessò, trent'anni, ancora il caschetto ma con consideazione. Ma poi capisco che nel torto non ci sono io e allora dico grazie mondo che ne ho diciassette ancora. Che poi non si sa perchè grazie proprio al mondo ma suona bene.
Però c'è anche chi mi dice delle cose belline:

"Cioè, tipo: tu la Danimarca che mi vince un europeo a sorpresa non te la puoi ricordare,
sei nata addirittura dopo l'estate
Uah."

3 commenti:

  1. whaiting for the trught

    RispondiElimina
  2. 17?
    Prendilo come un complimento, te ne davo molti di più.
    Sarà la tua bellezza lisergica.

    RispondiElimina
  3. Oh, lo prendo come un complimento sì! <3

    RispondiElimina