lunedì 20 dicembre 2010

Mi, non mi, così-così.

Mi piace:
Pensare ai gatti, guardare Misfits, dormire nudi, bere il tè nero alla vaniglia, fare la doccia calda, baciare Richi mentre dorme, baciare Richi quando è sveglio, anche dopo la doccia calda, o il tè nero alla vaniglia, fare le foto a chi ha la pelle bianchissima, amare i personaggi delle storie che non esistono, tatuarmi.
Non mi piace:
andare a scuola, i compiti di matematica, -12° alle otto e mezza di mattina, quando piove grigio, depilarmi le gambe, aspettare gli autobus, dormire da sola, dormire senza gatti, il vapore dopo la doccia.
Mi piace così-così:
La neve, le cime di rapa, uscire ed essere sobria, dormire in due in un letto singolo, perchè si è in due, ma si sta scomodi, la pasta con le vongole, i cani, i muri bianchi, la mia camera da letto.

Nessun commento:

Posta un commento