mercoledì 16 febbraio 2011

gjjfkdfhlgjhls

Più in forma, sto meglio, forse non lo è, le foglie, la carne, mi viene in mente la ginnastica artistica, i video tape, casalinghe in casa la mattina, la pioggia, cambia canale. Tre chili in un mese, ho fame, la cheratina, quattro calorie a grammo, ai Daft, l'amicizia, esistono tre tipi di morte. La pronuncia, non c'è barba, buon viso a cattivo gioco, non è vero, coperta, html, studia arte! Recupera le cose, i panini, l'allergìa, lo sterrato, i passi, la noia, attesa, propano e scintilla, non trovo le cose, molestia, faccia tosta, la mela masticata, controfiletto di manzo, quello magro. Qualunquismo, alla fine io, non si può, le scale, l'olio, la seconda a destra. Flying Lotus, è scomodo, ti scuso, Milanò, cantanti froci, c'è limite, aggiornare. L'ABC, sembrava difficile, musica buona solo per scopare, anacoluto, io sto come d'autunno sugli alberi le foglie, la carne e i peperoni. Làvati, balliamo. -"Scrivi Milano." -"Milano mi rifiuto di scriverlo perché chi siamo? Vasco Brondi? -"Okay, allora mettici l'accento sulla o come i Sigur ròs."

(M+F)

Nessun commento:

Posta un commento