lunedì 18 aprile 2011

Mi piace mettere sempre la stessa canzone in macchina mentre ti lamenti e intanto promettere che dopo metto quella che metti sempre tu mentre io mi lamento

Mi è piaciuto quando mi hai detto che mi stavano proprio bene le scarpe nere mentre mi alzavo dal tuo divano, mi piacciono i colori delle pareti salmone, ti piacciono i miei occhi, sono bellissimi, con quelle pupille piccolissime sembrano due palle da bowling; mi piacciono i ragazzi che si vede che hanno una linea che gli contorna le labbra e quando i muscoli si tirano non si confondono con il resto della faccia ma resta quel contorno un po' inarcato, mi è piaciuto il giorno che te l'ho detto e tu non so se hai capito che eri uno di quei ragazzi, dopo te lo chiedo, le tue labbra sono enormi, che bisogno c'è dell'equilibrio?
Mi è piaciuto fumare due sigarette alla finestra dentro due coperte, mi piace mettere sempre la stessa canzone in macchina mentre ti lamenti e intanto promettere che dopo metto quella che metti sempre tu mentre io mi lamento, mi piace fare il bagno nella vasca e poi le spinacine, mi piace il tuo divano, mi piace andare nei posti come la Valle del Vento, mi piace quando dormiamo uno girato di qua e uno di là e basta che ci tocchiamo con un solo qualcosa. Mi piace quando ti sveglio di notte e ti dico abbracciami e tu mugugni e non capisci niente e dopo un po' lascio perdere, e la mattina mi dici che invece avevi sentito ma non ti andava di muoverti e io ti perdono lo stesso. Anche perché poi mi porti a scuola. E poi torni a letto. e poi vai in Hdemia.
Mi piace Baths.

9 commenti:

  1. Ricordi? o novità? :)

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto spuntare una lacrima

    RispondiElimina
  3. Ahah, addirittura una lacrima? Che cosa carina. Btw si, Thias.

    RispondiElimina
  4. Migliore amico di cui mi piacerebbe tanto innamorarmi ma sono bloccata e traumatizzata.

    RispondiElimina
  5. a me pare che tu sia già a buon punto... nonostante tu magari non l'abbia deciso!

    RispondiElimina
  6. Sarebbe un peccato non amare una persona così solo per la paura di farlo ;)

    RispondiElimina